Webinar

Tecnicamente è un seminario svolto attraverso il web che si può seguire comodamente da un qualsiasi PC con accesso ad internet o attraverso altri device come ipad, iphone e smartphone con sistema operativo android.

Si caratterizzano per la concretezza e la pragmaticità dei contenuti trasmessi che li rendono ottimi strumenti di informazione e aggiornamento.

I partecipanti ascoltano in tempo reale dal proprio PC la voce del relatore, vedono scorrere sul proprio schermo le slides didattiche e possono interagire scrivendo le proprie domande nell’apposita chat. Il docente renderà partecipe delle domande ricevute l’intero gruppo e risponderà alle stesse in viva voce coinvolgendo tutti i partecipanti. Inoltre è previsto un supporto per eventuali problemi di natura tecnica.

I nostri docenti sono sempre chiamati a coinvolgere attivamente gli utenti rendendoli parte attiva e interattiva all’interno del processo di apprendimento.

A conclusione del webinar sarà possibile riascoltarne la registrazione e scaricare i materiali didattici utilizzati durante lo svolgimento.

I webinar in partenza
Il colloquio psicologico in ambito sessuologico: un metodo d’indagine
Il colloquio psicologico in ambito sessuologico: un metodo d’indagine
| 27 Novembre e 4 Dicembre 2017 dalle h. 18.30 alle h. 20.00
Introduzione alla riabilitazione cognitiva e al memory training con l’anziano
Introduzione alla riabilitazione cognitiva e al memory training con l’anziano
| 25 Gennaio e 01-08-15 Febbraio 2018 dalle h. 18.30 alle h. 20.00
Acquista le registrazioni dei Webinar